il Cilento è pronto ad incoronare la sua Reginetta, tante sapresi in gara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
miss_sfilata_modelleTutto pronto per la Finalissima della dodicesima edizione di Miss Parco del Cilento,Vallo di Diano e Alburni, uno dei concorsi di bellezza più apprezzati e attesi in Campania . Quasi quattrocento sono le ragazze che hanno preso parte alle selezioni partite a gennaio e cinquanta invece, sono quelle giunte in finale . La kermesse itinerante organizzata ed ideata da Lino Miraldi, lunedi 31 agosto a partire dalle ore 21,00 nel suggestivo scenario del Teatro dei Templi di Paestum incoronerà la nuova reginetta di bellezza della più grande area protetta d’Italia che succederà a Miss Parco 2014 Enza Botti di Vallo della Lucania . Miss Parco da sempre vuole valorizzare le tante ragazze campane che sognano di diventare modelle anche solo per un giorno e vuole attraverso di loro promuovere il territorio e la Dieta Mediterranea vero leit motiv del concorso .

Questo concorso nato all’indomani della vittoria a Miss Italia della cilentana Daniela Ferolla – ora affermata giornalista di Rai 1 con la trasmissione “Linea Verde” – afferma il Patron Lino Miraldi, vuole dare la possibilità a tante ragazze di mettersi in mostra e mostrarsi al pubblico .”Siamo davvero felici del lavoro fatto in questi dodici anni, tante belle aspiranti miss che hanno partecipato per gioco alle nostre selezioni hanno poi intrapreso la carriera di fotomodelle e attrici . Vogliamo continuare a regalare emozioni, vogliamo continuare a mettere in luce le bellezze del nostro territorio, vogliamo che si parli del Cilento e del Vallo di Diano, dei Templi di Paestum, della Certosa di Padula, dell’Acropoli di Velia, delle Grotte di Pertosa, dell’Oasi di Morigerati, della Spigolatrice di Sapri e della Dieta Mediterranea .”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.