A Castellabate “il luogo dell’incanto”, Vittorio Frattini canta Sinatra

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vittorio_FrattiniSarà un viaggio nello swing e una serata all’insegna del grande Frank Sinatra quella in programma martedì 25agosto nel Castello dell’abate. L’appuntamento è con Vittorio Frattini in “Canta Sinatra” assieme all’Art Anis Orchestra diretta dal maestro S. Giuliano. L’evento rientra nella rassegna “Castellabate, il luogo dell’Incanto”, organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Castellabate e in corso di svolgimento fino al 28 agosto.Tutte le serate hanno inizio alle ore 21,30 e sono a ingresso gratuito. Quella di Vittorio Frattini è considerata tra le voci italiane in grado di misurarsi con il repertorio dell’indimenticabile “The Voice”.

Con una lunga carriera alle spalle, promette una serata che profumerà di leggenda, spaziando tra lo swing e il jazz con il meglio del repertorio del crooner statunitense.In programma ci sono naturalmente le canzoni immortali di Sinatra, da “My way” a “I’ve got you under my skin” fino a “Strangers in the night”. La rassegna “Castellabate, il luogo dell’Incanto” prosegue mercoledì 26 agosto con lo spettacolo “Souvenir d’Afrique” con letture e intermezzi musicali. Giovedì 27 agosto riflettori puntati su Sherrita Duran & Giò Vescovi Blues Band.Venerdì 28 agosto gran finale con Robertinho Bastos in “Yes Brasil”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.