Borrelli, decine ricorsi contro De Luca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
renzi_de_luca_salerno_regionali_2015_ (4)“Contro Vincenzo De Luca e la sua maggioranza che sono entrati in carica ufficialmente il 9 luglio scorso in poco più di un mese sono stati presentati e discussi decine di ricorsi, diffide ed esposti ad opera del Movimento 5 Stelle e del centro destra.

Mai da quando esiste la Regione c’era stato un simile accanimento e dispendio di denaro pur di non far governare chi ha legittimamente vinto le elezioni”.

Così, in una nota, il capogruppo di Campania Libera-Psi e Davvero Verdi in Consiglio regionale, Francesco Emilio Borrelli. “Si è tentato di non farlo entrare in carica, – prosegue – di farlo decadere, di non fargli nominare la giunta, di non far insediare il consiglio, di non far eleggere il Presidente del Consiglio Regionale.

Hanno provato di tutto e con ogni mezzo.

Non è finita sappiamo che altri ricorsi sempre presentati dagli stessi protagonisti sono stati messi in campo. Al di là della Corte Costituzionale che dovrà esprimersi sulla legittimità della Legge Severino a ottobre contro il modello De Luca è coalizzato un mondo trasversale politico e burocratico di chi non vuole l’efficienza amministrativa e non accetta il responso delle urne. Anche contro questa realtà oltre che con la pesante eredità fallimentare lasciata da Caldoro e una regione complicata da amministrare dovremo lavorare sapendo però che solo con la buona amministrazione la Campania potrà rialzare la testa”, conclude Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma lasciali stare sti cinque stalle e forzisti. Se ne andassero da qualche altra parte. Il Ricorso per gambino non è stato fatto?

  2. E’ impossibile salvare la Campania, quì la faccenda può solo peggiorare !!! Ogni ciclo ha un inizio ed una fine

  3. Vi chiedete del perché’ di tanti ricorsi o fate finta di non vedere ! Il vostro caro ex sindaco ne ha combinate tante e tante che nel tempo si vedranno i risultati pian piano verranno a galla.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.