L.Severino: De Luca;Graziano (Pd), respinto ennesimo reclamo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
“Respinto reclamo contro Vincenzo De Luca. Il Dalai Lama diceva: quando perdi, non perdere la lezione. #Campania cambiamento è già iniziato”. Così, su Twitter, il presidente del Pd campano e consigliere regionale della Campania, Stefano Graziano, commenta la decisione del Tribunale Civile di Napoli che ha respinto il reclamo, presentato da alcuni ex consiglieri regionali di centrodestra, contro la sospensione degli effetti della Legge Severino per Vincenzo De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Azz, si è paragonato al Dalai Lama…la prossima volta sarà Dio, ” la Campania l’ho creata io, Salerno brilla perché sono il suo sole”.

  2. Per Rita: ti devi rassegnare…. Tra cinque anni ne riparliamo, ora governa DE LUCA punto !!!!

  3. Chi si rassegna e’ perduto!
    Giordano Bruno, panteista, fu bruciato vivo per il suo pensiero, durante il cammino che lo portava al rogo continuava a gridare le sue teorie, gli fu messa una tagliola (nel caso avesse parlato si tagliava la lingua) nonostante tutto continuo’ a gridare e ad esprimersi.
    Tremo al pensiero dei danni potrà fare alla Regione, visto che la Campania sta già messa male e ciò che ha fatto durante il ventennio.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.