Lotito infiamma l’esordio con i Lupi: “Tifosi vincano il derby”

Stampa
Salernitana_Paganese_54_Lotito_sotto_la_Sud_SPECIALE“Si parte con l’Avellino? Bene. Sarà un incontro durissimo, da affrontare con la massima concentrazione, perché sfidiamo un avversario che lo scorso anno ha sfiorato la serie A. Però noi sappiamo d’aver una squadra competitiva e all’altezza della situazione, che lo sarà ancor di più dopo le ultime operazioni di mercato. Il resto dovranno farlo i tifosi, che questa gara la sentono tanto, e dovranno vincerla loro, con la passione e il calore che hanno sempre mostrato sin qui”.

Sono queste le dichiarazioni del Presidente della Salernitana Claudio Lotito dopo aver appreso il cammino dei granata nel prossimo campionato di Serie B. Lotito coglie la palla al balzo dell’esordio in cadetteria con il derby per chiedere ai tifosi di sottoscrivere nuovi abbonamenti e raggiungere la fatidica quota delle 10mila unità: “I tifosi ripaghino gli sforzi della società facendo gli interessi della Salernitana che, per vincere le partite, a cominciare dal derby, ha bisogno della spinta del suo pubblico”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • completa prima la squadra e poi torna a fare proclami da buffone, adesso non ne hai la facoltà, signor lotito.

  • Lotì, cerchiamo di non fare figurelle! COMPLETA la squadra che abbiamo bisogno di ALMENO 4 giocatori!

  • LOTITOOOOOO CI VOGLIONO I RINFORZI DATTI DA FARE SE VUOI GLI ABBONAMENTI SALERNO MERITA IL MEGLIO RICORDALO !!!

  • leggo solo commenti di probabili calciatori della domenica intenti a sostenere che la squadra abbia bisogno di rinforzi.. è evidente che per voi tifare vuol dire avere solo grandi calciatori in rosa, ed è questo l’attaccamento alla maglia che i salernitani ogni volta dimostrano(salvo quelli che realmente tengono a questi colori indipendentemente dai calciatori).. invece di chiedere acquisti (quelli di sicuro arriveranno) pensate ad incitare gli attuali componenti della squadra(che per molti farisei andavano bene per la serie c ma chissà perchè non sono più buoni calciatori quando si fa il salto di categoria..).. se poi lotito non farà acquisti allora vi suggerisco seriamente di andare a giocare voi e dimostrare quanto valete in mezzo al campo con i fatti e non solo a parole..
    FORZA RAGAZZI, CON O SENZA ACQUISTI LE PA..LLE IN TESTA A TUTTI,GRANATA DOCET!

  • ……….compra i giocatori non fare il gioco delle tre carte tu e Fabiani………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.