Il terzino Andrea Rossi alla Salernitana, altro colpo di mercato dei granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
andrea_rossi_salernitanaDoveva andare ad Ascoli la Salernitana se l’è preso e si tratta di un altro acquisto importante. Dal Pescara arriva il terzino sinistro Andrea Rossi.  Trovato l’accordo  con l’agente di Rossi, Giampiero Pocetta, che nel pomeriggio di oggi 29 Agosto arriverà a Salerno per firmare il contratto col sodalizio granata per due anni. Andrea Rossi nasce a San Benedetto del Tronto il 7 Novembre del 1986, inizia la carriere in varie squadre giovanili e poi nella Juventus nel 2003. Nel 2006 debutta in serie A nel Siena dove gioca per 6 stagioni collezionando 61 presenze. Nel 2012 viene acquistato dal Cesena in serie B dove gioca 15 partite. Nel gennaio 2013 passa al Bari collezionando 16 partite. Nel 2013 viene acquistato dal Pescara dove gioca 32 partite. Nel 2014 passa al Latina dove gioca 17 partite e nel 2015 ritorna al Pescara giocando 17 partite. Rossi oltre alla spinta sulla fascia ed alle sue qualità difensive si contraddistingue anche per saper calciare moto bene le punizioni

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. invece è venuto Salerno. Cetto non è Ascoli, non è Andria, non è Foggia.

  2. Quando si prende un calciatore importante non vedo commenti dei soliti pseudo tifosi che non fanno altro che contestare…forza salernitana!!

  3. U neipl cerca un terzino e non ha preso questo guerriero??A neipl nun capaiscn propu niaint!!L’abbiamo ingaggiato nui ru seliern!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.