Stampa
Salernitana_Bari_40_TorrenteSoddisfatto a metà l’allenatore della Salernitana Vincenzo Torrente dopo il pareggio per 0-0 dei suoi ragazzi nell’amichevole con il Bari. “Ho ricevuto indicazioni positive soprattutto perché abbiamo giocato con un sistema tattico diverso rispetto al solito per le assenze a centrocampo di Moro e Bovo. Meglio sicuramente il primo tempo rispetto al secondo. L’importante è che nessuno si sia fatto male”. Torrente poi ci tiene a spiegare che all’esordio di campionato in campo si vedrà tutta un’altra Salernitana: “Lavoreremo in questi ultimi giorni per presentarci al meglio al derby”.

Sull’acquisto di Coda e sulle altre operazioni di mercato il trainer granata dice: “Io bado a lavorare sul campo, la società ci pensa al mercato ed a completare questa rosa. Ho parlato con Massimo (Coda ndr) per capire quali sono le sue condizioni attuali. Non gioca una partita da maggio ma si è comunque allenato. Dovrà mettersi a posto e solo scendendo in campo ci si mette al top.” Sull’avversario all’esordio: “Incontriamo l’Avellino che l’anno scorso ha sfiorato la finale play off. La squadra è migliorata soprattutto tecnicamente cambiando poco ed aggiungendo grande qualità all’organico. Sarà sicuramente una bella partita nella quale ci teniamo a fare bene”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento!
Inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.