De Laurentiis vuol prendersi la Lazio, a Salerno sognano Lotito patron a tempo pieno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
lotito_de_laurentisUna vera e propria bomba destinata a scuotere sia l’ambiente napoletano che quello laziale: Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a lasciare il Napoli per acquistare la LazioE’ il popolare giornalista Gennaro Montuori, alias ‘Palummella’, a svelare l’indiscrezione al sito ‘Tifosi Napoletani’: “Ho avuto una soffiata da fonti romane molto attendibili che mi hanno riferito che Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a rilevare il pacchetto di maggioranza della Lazio.

L’idea nasce dalla crisi profonda che Lotito sta attraversando con l’ambiente laziale e quella che ADL sta attraversando con la tifoseria napoletana. Sembra ci sia già una trattativa in ballo, non è da escludere che si sia parlato di cifre. Nel frattempo il presidente azzurro starebbe sondando alcuni grossi esponenti dell’alta finanza mondiale per rilevare il Napoli”. 

Ovviamente, prima di concludere eventualmente la trattativa, De Laurentiis dovrebbe cedere il Napoli. Una notizia che potrebbe aprire scenari interessanti per la Salernitana. Se dovesse diventare reale quella che per ora è solo una indiscrezione e che non trova alcuna conferma, Lotito non avrebbe più il vincolo della doppia proprietà (Lazio e Salernitana con quest’ultima al 50% con Mezzaroma). Un eventuale approdo in serie A della Salernitana non creerebbe alcuna ripercussione per Lotito che potrebbe restare al timone del club granata. I tifosi già sognano ma per ora si tratta solo di sogni di fine estate è giusto precisarlo a scanso di equivoci. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Me lo ha detto una gitana napoletana, il Napoli sarà ceduto ad Abramovic e ci porterà lo Special Uaaàn insieme ad Azpilicueta (abbreviato Aaaazzz) Neymar e Oscàr, vamos Abramovic portaci portaci a Berlino…olè olè Napoli Napoli, altro che pisciaiuoli Salernitana noi siamo Napoli teniamo i Borbone quelli sono nati a Napoli chi si permette di dire che sono francesetti con le lentigini e i capelli rossi??

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.