Lotito ai tifosi su Metropolis: «Pochi abbonati, mantenete le promesse. Noi lo abbiamo fatto»

Stampa
Salernitana_Casertana_festa_49_Lotito«Abbiamo fatto una squadra di vertice. Ora tocca ai tifosi». A dirlo Claudio Lotito in una intervista a Metropolis. «Abbiamo fatto una squadra di vertice. Punto. Un reparto offensivo con calciatori del calibro di Gabionetta, Coda, Eusepi e gli altri che abbiamo in rosa in questa categoria ce l’hanno poche squadre. Adesso, però, tocca ai tifosi».

Poi aggiunge: «Abbiamo mantenuto sempre le nostre promesse – la recriminazione del “presidente” -. Abbiamo detto che saremo tornati in B da protagonisti e puntualmente è accaduto. Qui ci hanno promesso in caso di cadetteria 10mila abbonamenti, ma i dati mi sembrano molto inferiori».

Sull’Arechi pieno nel derby aggiunge: «Non mi interessa, voglio tanti abbonamenti. I tifosi mantengano la loro parola: devono riempire lo stadio ogni domenica e sostenere con la loro presenza l’impegno della proprietà e di una squadra di primissimo livello». ..

38 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Domandate a Lotito perchè alla Lazio solo 9.000 abbonati,a loro non dice niente, può essere anche vero che fu detto dei 10.000 abbonati ma minacciare o pretendere credo non sia opportuno,lo zoccolo duro stà rispondendo,ora stà a lui chiedersi il perchè altri sono restii a farsi la tessera,io credo che si sono avute molte disfunzioni societarie,mancata rateazizzazione promessa,pochi giorni e sfruttati male a disposizione dei tifosi, poi onestamente non ho capito il perchè di questo accanimento agli abbonamenti,uno paga domenicalmente dove stà il problema….forse si tratta di liquidità disponibile a momenti,io non ho mai sentito un presidente dire ai propri tifosi…ora pretendo 10.000 abbonamenti e una domanda mi pongo …e se non si faranno lui cosa intende fare,alle minacce devo seguire i fatti o sbaglio…DICO A LOTITO SIA CONTENTO DELLA TIFOSERIA CHE LUI RAPPRESENTA IN SERIE B,A ROMA LO VEDONO COME IL DIAVOLO…

  • Poi alla fine vediamo se hai fatto una squadra da vertice, hai detto che dobbiamo fare un campionato dignitoso e normale che l’abbonamento non la fanno tutti, tieni presente che si gioca il sabato, e poi con i soldi dei tifosi ti vuoi parare le TASche, furbo iil presidente, la Lazio che gioca ln serie a non tiene tanti abbonati, se vinci veniemo allo stadio, se perde la vedo a sky.

  • lotito tu vuoi fare il furbo con i salernitani?????….
    Ti spiego subito.Dopo la promozione in serie b dovevamo semplicemente salvarci all’ ultimo giornata, cioè ma ti rendi conto mica siamo a nocerina che ci dobbiamo salvare a stento. La gente ha subito pensato che marciremo per sempre meta classifica in serie b. inoltre a luglio la campagna abbonamenti e stato un fiasco a causa non solo degli acquisti ma i problemi per abbonarsi perche secondo me tu pretendevi che migliaia di tifosi si accampavano davanti allo stadio per tutta la settima e avresti fatto 10.000 abbonamenti. ora dici che siamo da vertice cosi guadagnerai qualche spicciolo in piu non per i calciatori ma per mantenere decentemente il prato…
    tuttavia siamo diventati in queste ultime due settimane una squadra forte, fabiani prendera bellomo giovane centrale e trequartista e falcone
    e siamo dai play off

  • se il n. di abbonamenti sarà tale che nella classifica della serie B saremo più su8 del 17° posto, i tifosi avranno fatto il loro dovere meglio e più di quanto ha fatto LOTIRCHIO

  • Per me Lotito ha ragione e non tanto perche alcuni gli hanno promesso diecimila abbonati se salivamo in B quanto perche in 4 anno la salernitana e’ risorta dalle ceneri di uns econdo fallimento (eravamo praticamente finiti) e siamoa rrivati in serie B. Onestamente quando lui dice che ha mantenuto le promesse ha ragione. Sul discorso dei 10 mila, pur capendo che c’e’ chi il sabato lavora e pur capendo che sky costa di meno onestamente per dare un segnale di affetto e sostegno ed anche riconoscimento alla societa’ bsognava abbonarsi in massa. In questo momento siamo noi in default perche’ stiamo dicendo che se c’e’ la partita di cartello e si vince si va llo stadio (vedi prevendita per l’avellino) altrimenti stiamo a casa. Atteggiamento questo che si puo’ capire ma che non e’ di chi si professa tifoso. chi tifa va allo stadio sempre e contesta quando e’ giusto contestare. Mi dispiace ma il paragone con i laziali non regge. Loro a torto o a ragione stanno contestanto Lotito. Noi che ragione abbiamo di contestare? Hanno promesso la serie A subito? non mi pare. Hanno promesso di riportarci nel caclio che conta? certo ed in fatti lo hanno fatto. Quindi ha ragione Lotito..

  • Lotito riprova sarai più fortunato……c’è l’amico alla regione……..chi vo capi capiscie

  • questi disgraziati tifosi credono che tu sia arrivato a Salerno solo per il calcio……ha ha ha ……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.