Donnarumma la tentazione di Torrente per sfida coi Lupi

Stampa
donnarummaE’ Alfredo Donnarumma la tentazione principale di mister Torrente in vista del derby di domenica contro l’Avellino. L’ex del Teramo è in predicato di essere gettato subito nella mischia, da centravanti al posto di Eusepi o defilato sulla fascia sinistra, questo resta da vedere. L’attaccante napoletano è in ottime condizioni fisiche: ha fatto tutto il ritiro, ha partecipato alle gare ufficiali, stava lavorando per farsi trovare pronto per il nuovo esordio in B col Teramo. Inoltre, Torrente lo conosce bene, avendolo avuto alle proprie dipendenze ai tempi del Gubbio, motivo per cui il ragazzo non farà fatica ad inserirsi nei suoi automatismi, sapendo già ciò che vuole da lui l’allenatore. Se Torrente lo volesse impiegare da centravanti, il sacrificato inizialmente sarebbe Eusepi, ma in queste ore il tecnico di Cetara sta ragionando su un altra ipotesi.

In conferenza stampa, al termine dell’amichevole col Bari, il trainer granata ha sottolineato che Troianiello (che pure è parso in crescita) viene da un lungo periodo in cui non ha disputato gare ufficiali, motivo per cui avrà bisogno di tempo per essere al top. E allora, ecco che Donnarumma contro l’Avellino potrebbe essere impiegato assieme ad Eusepi: l’ex del Teramo potrebbe completare il tridente (facendo l’esterno a sinistra), ma in alcuni frangenti del match potrebbe affiancare Eusepi in area, mentre a Gabionetta potrebbe essere affidato il compito di agire in libertà tra le linee.

Coda, invece, avrà bisogno di lavoro specifico per raggiungere una condizione adeguata, domenica al limite sarà in panchina. A centrocampo, Bovo è in recupero ma non ha i 90 minuti nelle gambe, motivo per cui inizialmente dovrebbero giocare Sciaudone, Pestrin e Moro (che pure nei giorni scorsi ha avuto qualche problemino). In difesa, invece, l’unico dubbio è sull’out mancino: certi del posto Colombo, Lanzaro e Schiavi, Franco deve guardarsi le spalle dopo l’arrivo di Rossi, un fedelissimo di Torrente. Tra i pali dovrebbe subito esordire Frison (che non gioca una gara ufficiale dal dicembre del 2014), a meno che la società di Lotito e Mezzaroma non ottenga il permesso per far rientrare in città Strakosha a cavallo tra i due impegni con la nazionale Under 21 albanese.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.