Immigrazione, Cirielli (FdI-AN): “Vergognosa censura Unar su frasi Meloni”

Stampa
giorgia_meloni_salerno_fdi_iannone_cirielli_11“Il tentativo di censura da parte dell’Unar, Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali della presidenza del Consiglio dei ministri, rispetto alle frasi del presidente di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, Giorgia Meloni, sulla questione immigrazione e sull’Islam è a dir poco vergognoso”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di FdI-An. “Esiste evidentemente un problema – spiega – se un burocrate piazzato dal governo si permette di dire ad un parlamentare cosa possa o non possa affermare. Siamo veramente al paradosso”. “Non si possono nascondere alcune verità, seppure dolorose – sottolinea – e che testimoniano il fallimento di Renzi e del suo governo. Fratelli d’Italia chiede che si faccia quanto prima chiarezza su un fatto grave e inquietante, che ci dà la misura di dove siamo arrivati”. “Auspichiamo – conclude Cirielli – che il governo intervenga disciplinarmente con questo zelante burocrate. Presenteremo un’interrogazione parlamentare per chiedere adeguate sanzioni”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Finalmente qualcuno che in maniera anche troppo garbata ricorda ai sigg.ri parlamentari che, anche se sono tali, non possono strumentalizzare a fini politici questioni umanitarie così gravi con frasi quelle sì infelici, per non dire altro.

  • si, c’è un limite, ma non alla Meloni che ha il coraggio della verità, ma alla dittatura dei radical-chic comunistoni, come l’unar e chi ha scritto il commento qui sopra!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.