Salerno: la Soprintendenza Archeologia della Campania a Palazzo Pinto

Stampa
Palazzo_PintoVenerdì 4 settempre p.v., alle ore 10.00, nel Salone di rappresentanza di Palazzo S.Agostino, il Presidente Giuseppe Canfora, il Soprintendente Adele Campanelli, Il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera S.Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona Vincenzo Viggiani, i tecnici dell’Ente Michele Lizio e Ruggiero Bignardi, illustreranno alla stampa i contenuti dell’accordo di comodato che consentirà alla Soprintendenza Archeologia della Campania di trasferirsi nei locali di Palazzo Pinto, nel centro storico di Salerno.

Infatti, è Salerno ad ospitare  la sede della Soprintendenza regionale, a seguito della decisione del Governo e del Ministro Franceschini.

La Soprintendenza occuperà l’intero secondo piano dell’immobile, già interessato a lavori di consolidamento statico da parte della Provincia negli anni passati, dopo averlo reso completamente funzionale e fruibile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.