E’ di Salerno il volontario di Expo vincitore di 2 biglietti per la Corea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Aldo_Alessio_EXPOAldo Addesso, 22 anni di Salerno, è il fortunato vincitore di due voli aerei A/R per la Corea messi in palio dal Padiglione Corea in occasione della “Giornata di accoglienza dei volontari di EXPO”.L’estrazione è stata il culmine di una tre giorni che il Padiglione ha dedicato al ringraziamento dei volontari di Expo Milano 2015: sono stati anche donati loro dei gadget e hanno avuto degli ingressi riservati. Aldo Addesso, studente di Farmacia presso l’Università di Salerno, dichiara:

“Mio padre mi ha spinto a partecipare come volontario ad Expo Milano 2015. E’ stata una bellissima esperienza che consiglierei di fare a tutti: si viene a contatto con persone da tutte le parti del mondo e si creano molte amicizie. Personalmente mi è piaciuto molto il tema di Expo Nutrire il pianeta, Energia per la vita e credo che la Corea, con il suo Padiglione semplice e allo stesso tempo molto tecnologico, lo abbia pienamente centrato”. Il Padiglione Corea è stato il primo, tra i 140 Paesi partecipanti alla Manifestazione, ad organizzare un evento dedicato ai volontari, che ne vede coinvolti circa 10 mila fino alla fine di ottobre.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.