Licenziamenti AgroInvest: Sindaco di Scafati Aliberti, “Si comincia con il piede sbagliato”.

Stampa
agroinvest_agroDopo la nomina dell’Amministratore unico della società AgroInvest, che ha raccolto anche il placet del sindaco di Scafati Pasquale Aliberti, il neo A.D. come primo atto ha licenziato 5 tecnici e 6 amministratori. A tal proposito il primo cittadino ha dichiarato quanto segue:  “Pensavo che nominare l’Amministratore delegato di AgroInvest significasse salvare la società per assicurare il finanziamento di oltre 50 milioni di euro dei PIP di Scafati e Sarno. Tali opere, infatti, possono rimettere in moto l’economia e produrre sviluppo nei territori. Il licenziamento dei dipendenti come primo atto del nuovo A.D., però, va in tutt’altra direzione.

E’ un provvedimento inaudito che non è stato concordato con la proprietà, ovvero i comuni, che in Assemblea avevano dato indirizzi diversi. Non condividiamo nel modo più assoluto l’azione intrapresa, pertanto, chiederemo, in qualità di soci, un incontro con l’Amministratore, che tra l’altro non conosciamo e abbiamo votato su indicazione e proposta della Provincia. A lui chiederemo l’immediato reintegro del personale, in quanto obiettivo della società è occuparsi del finanziamento dei PIP e del rilancio di AgroInvest. Se volevamo decretare la morte di quest’ultima, avremmo nominato un commissario liquidatore ed invece, abbiamo deciso di salvarla perché il nostro scopo è portare a compimento i Piani di Insediamento Produttivo di Scafati e Sarno”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.