Tesser (All. Avellino) ancora al veleno: ”Provocato da giornalista di Salerno”

Stampa
salernitana_Avellino_2015_10_tesserVoltare pagina. E’ questo l’obiettivo di mister Attilio Tesser alla vigilia del match casalingo con il Modena, dopo la sconfitta bruciante nel derby di Salerno domenica scorsa. Al Partenio-Lombardi, arriva il Modena, battuto all’esordio come i biancoverdi. Sarà un match importante soprattutto sull’aspetto psicologico, come spiega Attilio Tesser nella conferenza stampa della vigilia.

“Abbiamo voglia di riscattarci e di conquistare punti pesanti per non perdere fiducia e autostima e guardare avanti con serenità. La mia preoccupazione, domani, a prescindere dal buon valore tecnico del Modena è l’aspetto psicologico dei ragazzi e in che modo si presenteranno alla gara. Abbiamo studiato gli errori commessi contro la Salernitana, ma anche le situazioni positive create che avremmo potuto sfruttare meglio con un po’ più di lucidità. A Salerno c’è stato poco equilibrio sia da parte nostra, sia da parte loro. E’ stata una partita anomala e strana. In una gara non deve mai succedere che la squadra non sia equilibrata. L’equilibrio tra i reparti fa la differenza. C’era un disequilibrio dovuto alla voglia di andare a vincere la partita. La squadra ha cercato di dare quel qualcosa in più che, magari, con un pò di razionalità, che è quello che chiedo alla squadra, avrebbe potuto dare”.

Castaldo? Chiedo scusa a tutti – “L’ultima domanda era una provocazione del giornalista di Salerno. Prima di quella domanda avevo difeso Mokulu e dovevo fermarmi lì. Ho sbagliato per la tensione del dopo partita e chiedo scusa. Io parlo raramente dei singoli e sicuramente ero anche io in clima derby. Ho chiesto subito scusa ai ragazzi. Era una risposta arrivata al termine di una difesa alla mia squadra e a Mokulu”. “I tifosi hanno sempre dimostrato vicinanza nei nostri confronti. Il mio rammarico è quello di non avergli dato una gioia domenica. Il mio appello è quello di darci una mano. Noi da parte nostra faremo di tutto per vincere la partita e fare quello che ci chiedono: lottare. Ho garantito sulla motivazione  e l’impegno della mia squadra e così è stato. Deve sempre esistere cuore e rispetto verso la maglia. Giocare con cuore e rispetto significa dare soddisfazioni ai tifosi. Spero che la squadra crei entusiasmo e che non risenta della sconfitta di Salerno”.

Fonte Ottopagine

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.