Salerno: in agitazione i dipendenti dell’Ospedale “Ruggi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Ospedale_Ruggi_protestaStato di agitazione dei dipendenti dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. Per mercoledì 23 settembre alle 10 è previsto un incontro in Prefettura.

“Speriamo che dalla riunione possa emergere un rinnovato avvio e ripristino di sane relazioni sindacali poiché la confusione attuale elevata a sistema di governo di un settore complesso come quello sanitario non fa altro che generare un degrado difficilmente rimediabile a chiunque sostituisca l’attuale management.

Ovviamente è di palmare evidenza che la prima cosa utile da fare per la città di Salerno del nuovo governatore regionale De Luca, se tiene a cuore credibilmente le sorti della sua comunità di riferimento, è la rimozione del Direttore Generale dr Viggiani”. A scriverlo in una nota il segretario generale della Cisl Fp di Salerno Pietro Antonacchio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. guarda il caso si mettono in agitazione già chi sta bene e non ha problemi apparenti come i netturbini e i dipendenti del san leonardo, e cosa dovrebbero dire i disoccupati, i cassaintegrati i precari o i laureati senza lavoro dopo aver studiato per tanti anni, i sindacati hanno fallito la loro missione, date voce a chi tiene veramente i problemi e non a sta mini casta di privilegiati, grazie.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.