Niente fuochi a San Matteo, Roscia (Forza Silvio): “Ma quale sobrietà”

Stampa
roscia“Il Comune di Salerno continua a stupire: i fuochi di San Matteo, ancora una volta, non omaggeranno il santo Patrono.

Una scelta di sobrietà, sostiene il Sindaco facente funzioni arch. Napoli.
Eppure in questa città non vi è nulla di sobrio: dalle tracontanti esibizioni  del Sindaco emerito che inaugura tutto l’inaugurabile fino alle sciccosissime e pacchiane luci d’artista passando per i fuochi di Capodanno con tanto di cantanti.

San Matteo da sempre ha avuto i fuochi di artificio. Vorrei evidenziare che non vi è  Patrono in Italia che non riceva l’omaggio civile dei fuochi: solo a Salerno avviene questa mortificazione.
Eppure in questa città sempre più proprietà di uno solo, si riduce la sobrietà a mero esercizio di dispetto, si abbassa il confronto a scontro anche sul nostro Santo e si esercita il potere come strumento di affermazione, della serie ” qui comando io e che si sappia ! “

Fin da bambino aspettavo i fuochi da Canalone o dal Lungomare. Io non so a quei tempi De Luca dove fosse !”. A scriverlo in una nota  Antonio Roscia Presidente Club Forza Silvio Salerno

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il potere logora chi non ce l’ha… caro Roscia! Cercate di fare cose concrete per la città, piuttosto che sterili polemiche da bar…

  • Ancora a criticare le luci d’artista, sei ridicolo, non ti voterei mai e poi mai solo per questo!

  • È il temino contro De Luca anche oggi è stato fatto…se avessero fatto i fuochi avreste contestato la cosa chiedendo sobrietà in un momento così delicato…siete ridicoli!
    Dedicatevi ad altro, la politica non è per voi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.