Salernitana: la campagna abbonamenti si chiude a 5418 tessere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
#Salernitana_#Avellino_foto_tifosi_33Appena 200 nuovi abbonati nella campagna bis di tesseramento lanciata dopo il derby con l’Avellino. Il dato definitivo è di 5418 tessere. Un flop annunciato nonostante i 4 punti in due partite e la vittoria con l’Avellino. Cenena  e Bari sono al momento le piazze che hanno sfondato e non di poco il dato dei 10 mila abbonamenti. Intanto nessuna impennata nella prevendita per assistere a Salernitana – Spezia. Intanto è partita anche la prevendita per Pescara. Gara considerata ad alto rischio e riservata solo ai tesserati.

Si giocherà martedì 22 settembre alle 20.30 allo stadio Adriatico di Pescara. I biglietti per il settore ospiti saranno acquistabili al prezzo di € 10 l’uno solo se provvisti di Tessera del Tifoso presso i rivenditori autorizzati Ticket One.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Qualcuno sa se è possibile cambiare l’abbonamento fatto nel settore curva per farlo nel settore distinti?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.