Pellezzano: si dimette Consigliere Comunale Fausto Dell’Anno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pellezzano_ComuneIn data 16 settembre, il consigliere comunale di maggioranza Fausto Dell’Anno  ha comunicato al Sindaco e al Presidente del Consiglio Comunale le proprie dimissioni dal suo ruolo. Nella nota ufficiale, il consigliere Dell’Anno ha motivato le sue dimissioni perché impossibilitato a svolgere il proprio mandato elettorale per difficoltà personali sempre più crescenti legate soprattutto alla mole di impegni professionali.

“Naturalmente – dichiara Dell’Anno – non rinnego niente di questa mia esperienza. Condivido in toto e senza riserve le scelte fatte fino a questo momento insieme al Sindaco dottor Giuseppe Pisapia, alla giunta e ai consiglieri di maggioranza. Inoltre, sono orgoglioso di aver fatto parte di questa compagine amministrativa a cui auguro di proseguire il prezioso e fruttuoso lavoro avviato insieme, nella certezza che chi mi succederà sarà all’altezza del ruolo che rivestirà”.

“Ringrazio il consigliere Fausto Dell’Anno – dice il Sindaco Pisapia – per il prezioso contributo dato all’Amministrazione Comunale e alla comunità tutta di Pellezzano, soprattutto per l’importante apporto dato fino ad oggi, improntato sulla lealtà ed il grande senso di responsabilità verso la collettività. Una scelta sofferta – conclude – dettata dai grandi impegni professionali e familiari che sono sopraggiunti negli ultimi mesi”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.