Trevisan: “Ora subito riscatto”. Colombo: “Più equilibrio, si rischiano imbarcate”

Stampa
colombo_trevisanRammaricati per la sconfitta due baluardi dell’anno scorso che hanno portato la Salernitana in serie B. Siamo paralndo di Trevisan e Colombo che in sala stampa hanno mostrato il oro dispiacere ma anche la determinazione per rimettersi presto in carreggiata dopo lo scivolone interno della Salernitana con lo Spezia.

Ecco Trevisan: “E’ stata una partita non positiva, perdere è sempre brutto soprattutto in casa. Abbiamo trovato una grande squadra. Ci abbiamo messo il cuore per recuperare, anche sul 2-0 abbiamo continuato a crederci fino al rigore che poi abbiamo sbagliato.  La serie B è rapida e martedi subito in campo c’è la possibilità di riscattarci. Si gioca ogni tre giorni ormai, non c’è tempo per deprimersi per una sconfitta o esaltarsi per una vittoria. Lo Spezia ha fatto un gran primo tempo ha giocatori che hanno militato in A come Calaiò. Oggi abbiamo patito molto il caldo e anche Lanzaro è uscito per un gran mal di testa che ha accusato.”

L’INTERVISTA A TREVISAN

Dello stesso avviso l’esterno difensivo Colombo: “Abbiamo sofferto tanto, dobbiamo trovare gli equilibri giusti altrimenti rischiamo delle imbarcate. La serie B è questa si soffre perché la qualità delle squadre è altissima. Loro avevano Nenè e Catellani in panca che potrebbero giocare titolari anche in A. Non credo sia mancata la reazione, siamo arrivati in area ma non abbiamo avuto la lucidità dell’ultimo passaggio decisivo. Ora andiamo a Pescara per riscattarci. Sono fiducioso.” 

L’INTERVISTA A COLOMBO

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.