Tragico incidente in Costiera Amalfitana: muore centauro 30enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

scontro-fatale-sulla-strada-a-conca-dei-marini-mu-93755

 Si chiamava Andrea Riccardi e aveva 31 anni il giovane morto questa mattina in un incidente stradale verificatosi alle ore 11.40, a Conca dei Marini (Salerno), lungo la strada statale 163 Amalfitana, all’altezza del km. 23+900.

Il giovane, commerciante napoletano e celibe, era alla guida della sua moto “Ducati” quando all’altezza del “B&B da Claudio” ha impattato violentemente nella fiancata posteriore destra di una Seat guidata da un turista olandese, che per accedere in un chiosco di bibite aveva effettuato una manovra di svolta a sinistra andando ad invadere la corsia di marcia del motociclista.

Sul posto sono intervenuti i militari dell’Aliquota Radiomobile e della stazione di Amalfi, assieme al personale sanitario del 118 e al medico legale di turno che hanno accertato il decesso del ragazzo per emorragia interna a seguito dell’ impatto violento. Entrambi i veicoli sono stati sottoposti a sequestro. L’autorità giudiziaria ha disposto l’esame esterno del cadavere e la successiva restituzione della salma ai familiari.

moto-scontro-fatale-sulla-strada-a-conca-dei-marini

Fonte e FOTO DA IL VESCOVADO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.