Baronissi: in via Corte ad Aiello operazioni di pulizia e bonifica

Stampa
bonifica_area_baronissi_rifiutiDomattina ore 8.30 (martedì 22 settembre) in  via Corte (area ex prefabbricati) ad Aiello inizieranno le operazioni di pulizia e bonifica del sito, nella parte confinante col raccordo autostradale. A seguito di un intervento ordinario di pulizia dell’area (trasferita a privato ma ancora in disponibilità del Comune) rilevammo alcune settimane orsono la presenza, mimetizzata da erbe e cespugli, di una quantità inimmaginabile di rifiuti di ogni genere.

Nei giorni scorsi abbiamo eseguito una necessaria operazione di differenziazione (inerti, ingombranti, plastica, legno, ferro, ecc,) e domani rimuoveremo le diverse tonnellate di rifiuti lasciati in eredità da chi dispose, molti anni fa’, lo smantellamento dei prefabbricati. Lo scrive il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante sulla sua pagina Facebook.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.