Follia a Pagani: uccide la madre colpendola alla tesa con piede del letto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carabinieri_pagani_omicidioSi chiama Aniello Giordano, l’omicida, con problemi psichiatrici, che oggi, intorno alle 10, a Pagani (Salerno), ha ammazzato la madre, Anna De Martino, 85enne, scagliandosi contro di lei con un corpo contundente. Probabilmente l’uomo, 52enne, ha smontato un piede di un letto e ha colpito la donna al termine di una lite per futili motivi. La dinamica è ancora da chiarire e Giordano si trova in caserma dove prosegue l’interrogatorio.

La donna viveva con il figlio in via Striano, in un vicoletto nel centro di Pagani. La donna aveva anche altri due figli che vivono per conto proprio. L’omicida è stato rintracciato dai militari ad un centinaio di metri da casa in uno stato confusionale. Sembra abbia ammesso le sue responsabilità ma che non abbia ben presente quello che ha effettivamente commesso. In precedenza era stato ricoverato in case di cura ma non erano stati segnalati episodi di violenza. L’uomo, dopo aver ammazzato la madre, è andato a casa della sorella e ha detto di aver litigato con lei. La donna, allora, preoccupata, ha allertato i sanitari del 118 che una volta giunti sul posto hanno contattato i carabinieri. 

Foto Telenuova.tv

«Sono sbigottito per quanto accaduto in città. Un episodio che ci lascia senza parole anche in considerazione del fatto che, quale Ente, non avevamo mai avuto notizie di problematiche per questo nucleo familiare né erano pervenute segnalazioni o richieste di assistenza come confermato dal  Responsabile delle Politiche Sociali. Sono vicino in questo momento al dolore che stanno vivendo i familiari e quanto conoscevano la signora De Martino. Tuttavia, prima di commentare ulteriormente attendiamo l’esito delle indagini e lo sviluppo dei fatti». Questo quanto dichiarato in una nota dal Sindaco di Pagani Salvatore Bottone intervenuto in merito al matricidio di Via Striano.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.