Calcio, Ebolitana: il “Dirceu” campo Cardioprotetto, lo stadio avrà un defibrillatore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
eboli_dirceuImportante iniziativa dell’Ebolitana calcio, che renderà lo stadio Cardioprotetto per tutte le partite casalinghe  al Dirceu. Tutti ricorderanno a Brescia un attacco cardiaco in campo: il cestista Alessandro Pagani salvato grazie alla prontezza di chi ha capito la gravità della situazione ed ha attivato le giuste manovre ed utilizzato con  il defibrillatore (DAE). L’ Ebolitana calcio 1925 in collaborazione con l’Associazione  Spontanea delle Mamme ed il main sponsor Scuola Nuova dell’amministratore unico, Giuseppe Bisogno,renderanno tutte le partite giocate in casa allo stadio Dirceu “Cardioprotette”.

Il presidente dell’Ebolitana, Fiorentino Reppuccia, insieme a Bisogno confermano: “paritremo da subito, già Sabato prossimo, in occasione della gara casalinga con il Valdiano, la tribuna dello stadio sarà Cardioprotetta in quanto l’Associazione metterà a disposizione uno dei suoi DAE ( defibrillatori)”. E’ il primo stadio in Eccellenza Campana  Girone B ad avere questo servizio “salvavita”. Ne siamo orogliosi e ringraziamo l’associazione delle Mamme ed il dottore Antonio Lioi per la disponibilità”. Un vanto anche per l’amministrazione del sindaco Ultrà, Massimo Cariello. Intanto la formazione dell’ebolitana allenata da mister Salvatore Nastri, ha ripreso gli allenamenti, dopo l’ottimo pareggio ottenuto sul difficile campo di Scafati, in vista della gara interna di Sabato, contro  il  Valdiano alle 15.30, che poi i biancoazzurri incontreranno anche in coppa Italia il 30 Settembre,  ed il 14 Ottobre

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.