“Il ricovero in Ospedale non è necessario”, mamma di 48 anni muore in ambulanza

Stampa
ambulanza_feritoUna donna di 48 anni mamma di due figli è morta  in ambulanza mentre veniva trasportata in ospedale per dei controlli. Alla donna, qualche minuto prima, come scrive Il Mattino in edicola, le era stato detto che il ricovero presso il nosocomio non era necessario. E’ accaduto a Nocera Superiore. La donna Antonietta Petti sta male. Viene allertato il 118. Dopo qualche minuto giunge l’ambulanza e il medico a bordo dopo una visita accurata rassicura la famiglia precisando che il ricovero in ospedale non era necessario. Ma dopo un po’, al 118 arriva una seconda telefonata dallo stesso numero di telefono. È di nuovo la famiglia di Antonietta, che questa volta riferisce che le condizioni della donna sono peggiorate. A quel punto l’ambulanza, giunta di nuovo sul posto, trasferisce Antonietta a bordo per il pronto soccorso dell’Umberto I ma la donna all’Ospedale non arriva e muore in ambulanza. Sul caso è stata aperta una inchiesta.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • PRIMA IL MEDICO LO FACEVANO ANCHE PER MISSIONE , OGGI NO PERCHE’ PER TANTI DI LORO CONTA SOLO IL DIO DENARO!!!

  • Tagliassero altrove, sui pasti per esempio, (50 euro a malato!!) sulle consulenze esterne, sulle guardanie ….sugli straordinari pagati e mai fatti….vedi San Leonardo ieri ma chissà in quanti ospedali accade….ma garantissero l’assistenza e il pronto soccorso.

  • il governo pensa a tagliare anche sulla salute- basta pensare che ci sta una sola ambulanza x comune e piu delle volte e impegnata ….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.