Salerno, cavalli vaganti a Santa Margherita: intervento di vigili e Asl

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
cavalli_giardinetti_via_dei_mille_3Episodio strano questo pomeriggio a Salerno nel popoloso quartiere di Santa Margherita nei pressi del centro sociale. Episodio che poteva creare qualche serio problema, evitato dal personale di Vigili Urbani in collaborazione con i veterinari dell’Asl e la Polizia.Due cavalli infatti vagavano indisturbati per le strade del quartiere allarmando i residenti, poichè alcune autovetture rischiavano di investire gli animali. Si trattava di un esemplare maschio e di una femmina in calore, entrambi mansueti e ben tenuti. Non è ancora chiaro come siano arrivati nella zona e da dove siano scappati. Le forze dell’ordine sono alla ricerca dei proprietari. E già c’è chi scherzosamente parla dopo il caso dei bovini vaganti a Baronissi dei cavalli vaganti a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. E da 3 giorni che circolano,se notate a via de palo 14,di fronte al centro esistono ancora a terra i bisogni dei cavalli,sono entrati anche nel parcheggio condominiale

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.