Campania: la Giunta De Luca avvia gara per elisoccorso

Stampa
consiglio_regione_campaniaLa Giunta regionale della Campania, presieduta da Vincenzo De Luca, ha dato il via alla procedura di gara per l’affidamento del servizio medico di emergenza con l’elicottero sul territorio della Campania. “Aumentiamo – dichiara il presidente De Luca – la qualità e l’efficacia dei servizi d’emergenza sanitaria sul territorio. L’affidamento del servizio sarà conferito secondo rigorosi parametri di trasparenza e di valutazione di strutture e professionalità allo scopo di offrire un servizio ottimale, adeguato alle esigenze di una regione vasta e complessa come la Campania”.

L’espletamento dell’appalto, dall’indizione fino all’aggiudicazione definitiva, è stato affidato a SO.Re.Sa., sulla base degli atti di gara approvati dalla Direzione generale per la Tutela della Salute. Con questa delibera, viene finalmente attuata la legge regionale n. 2 del 1994, che istituì il SIRES, il sistema integrato per l’emergenza sanitaria, per il servizio trasporto infermi a mezzo eliambulanze, servizio che in questi anni, per una serie di ritardi burocratiche e i continui aggiornamenti normativi in tema di aeronavigazione, non è mai stato realizzato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.