Politica, Nuovo Psi: Antonio Fasolino coordinatore nazionale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
fasolino_aeroportoLa segreteria politica del Nuovo Psi ha nominato Antonio Fasolino nuovo coordinatore nazionale.
La Segrteria, che ha preso atto della volontà di Lucio Barani di dimettersi dalla carica di segretario nazionale, ha affidato al coordinamento politico la gestione della fase transitoria fino al Consiglio nazionale.

Nel coordinamento anche l’avvocato napoletano Guido Marone e l’onorevole Alessandro Battilocchio.

Confermato alla carica di presidente onorario del partito l’onorevole Stefano Caldoro.

Rilanceremo l’azione riformista, puntano sulla tradizione e scommettendo sulla innovazione e’la modernità” ha sottolineato Antonio Fasolino.

Il Nuovo Psi ha sempre sostenuto il Presidente Berlusconi e la sua intuizione di tenere insieme il mondo moderato e riformista.

Con linguaggi nuovi e con formule più innovative, faremo sentire la nostra voce” ha aggiunto il neo coordinatore:

Antonio Fasolino, 44 anni, salernitano.
Avvocato, e’stato consigliere giuridico del terzo governo Berlusconi. Già amministratore locale e Presidente del Consorzio Aeroporto Costa d’Amalfi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.