De Luca a festa Scelta Civica: “Patto tra Campania e Governo per tutelare nostre eccellenze”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa

de_luca_scelta_civica“Bisogna riportare il ‪#‎Sud‬ al centro della competizione mondiale. Anziché polverizzare la spesa per fare clientele, bisogna concentrare i fondi strutturali nella riqualificazione della fascia costiera, nella bonifica dell’ambiente e del territorio, nel ciclo integrato dei rifiuti, nella banda larga, nelle infrastrutture per la mobilità su ferro, nei porti, nelle strade e negli aeroporti.

Il Sud ha conosciuto un crollo drammatico degli investimenti e una desertificazione totale che ha portato tanti giovani a lasciare la nostra terra.

Adesso è il momento maturare uno spirito civico diverso. Stipuleremo un patto tra la ‪#‎Campania‬ e il Governo per tutelare le eccellenze campane, come automotive, aerospaziale, agroalimentare e logistica. Parallelamente, il processo di sburocratizzazione andrà avanti con la creazione dello Sportello Unico per le imprese e la semplificazione dell’attuale quadro normativo caotico che genera paura della firma.

Non si può sganciare il Sud dall’Italia e dal futuro di un unico grande paese”. Lo ha detto il governatore della Campania De Luca alla festa di Scelta Civica che si è svolta a Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Ci mancava il presidente, continua a fare proclami, annunci, ma l’ha capito che la campagna elettorale e’ terminata o sta preparando il terreno ai pargoli?
    Riqualificazione della fascia costiera, certo un bel fronte mare come m’ha progettato e iniziato avSalerno con occupazione abusiva zone demaniali, deviazioni di torrenti, scempio e devastazione del territorio!
    Un bel modello da esportare!
    Cantava Sordi ti ci hanno mai mandato a quel paese? Mi raccomando portati anche la corte, prole, Renzi con tutto il governo!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.