Salernitana, all’Arechi per le partite dei granata il parcheggio si paga due volte

Stampa
salernitana_Avellino_2015_14All’Arechi c’è chi paga il parcheggio due volte: una a Salerno Mobilità, l’altra agli abusivi che frequentano la zona  di sosta all’esterno della Curva Sud. Diversi tifosi ieri hanno segnalato lo spiacevole episodio. Si invitano le autorità competenti ad intervenire.

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • anche a me hanno chiesto ( na tazzulell e cafè… e con il caxxo glielo data la tazzulell e cafè ) e se diceva qualcosa lo portavo io dai carabinieri abbot e paccr..

  • anche a me hanno chiesto ( na tazzulell e cafè… e con il c…o glielo data la tazzulell e cafè ) e se diceva qualcosa lo portavo io dai carabinieri abbot e paccr..

  • Io non pago mai gli abusivi, mai. Sarò stato fortunato ma finora nessuno ha mai danneggiato la mia macchina.
    Basta non pagare. Semplice.

  • I questuanti esistono perché ci sono i fessi che danno l’obolo. Non cacciate nulla e osservate il loro comportamento. Se alzano la voce prendete il cric. Non saranno necessarie le forze dell’ordine.

  • Lo stato ha previsto questo e nient’altro:
    – solo verbale da € 771
    – informativa all’autorità giudiziaria solo in caso di denuncia diretta da parte di persone alle quali viene estorto l’obolo.
    Primi sei mesi del 2015
    – elevati n. 290 verbali a parcheggiatori (che non saranno mai pagati).
    – denunce dirette fatte dai cittadini ….n. 0
    Voi cosa fareste? Rischiereste l’abuso di potere derivante da attività repressive non consentite dalla Legge?

  • … una volta allo stato e un’altra volta agli estorsori (luce, acqua, gas, trasporti ecc.)

    Solo a Cuba si paga 1 volta.

  • Da che mondo è mondo chi compie il suo lavoro , prevenendo e reprimendo i reati non commette nessun illecito nell’esercizio delle sue funzioni. Il problema è che è troppo comodo trincerarsi dietro al fatto che pur elevando verbali questi non saranno mai pagati , oppure li arrestiamo e il giorno dopo sono già fuori . Allora io mi chiedo , le forze dell’ordine a cosa servono? Loro devono fare il proprio dovere sempre e senza entrare nel merito delle decisioni di organi superiori . Se devono elevare 10 contravvenzioni al giorno alla stessa persona o devono arrestare 5 volte al giorno la stessa persona nel rispetto delle leggi lo dev0no fare perchè per quello sono pagati non per contestare le decisioni dei giudici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.