Aggredisce la ex in corso Vittorio Emanuele, denunciato avvocato

Stampa
Corso_Vittorio_Emanuele_shopping_genteNei guai un avvocato salernitano di 47 anni che lunedì,  in via Santi Martiri Salernitani, sotto gli occhi di numerosi passanti, ha aggredito la ex dopo l’interruzione della loro relazione. Il fatto è accaduto sotto lo sguardo attonito
di numerosi passanti.  La donna, residente in zona, ha sporto denuncia contro il suo aggressore per poi essere trasferita al Ruggi. La donna è una casalinga 39enne che, dopo aver scambiato con l’avvocato qualche battuta, si è ritrovata per terra strattonata ed afferrata per i capelli. Per fortuna nei pressi dell’aggressione era in attività un cantiere stradale e gli operai che vi stavano lavorando hanno visto la donna in difficoltà e sono corsi in suo aiuto. Hanno liberato la 39enne dalla stretta dell’uomo e hanno immediatamente chiamato la polizia. Sul posto è quindi giunta una pattuglia delle Volanti; gli agenti, dopo i dovuti accertamenti del caso, hanno ritenuto giusto prelevare l’uomo e portarlo in Questura dove però è stato subito rilasciato non ravvisando, il pm di turno, gli estremi per un fermo.

 

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • nessuno però sa cosa la donna avrà detto o fatto in precedenza..si parte dal presupposto che abbiano sempre ragione..

  • ma dico io questa gente che insiste… esistono tante donne… anzi se rimanete single è meglio visto che ormai queste donne di oggi sono tutte aprofittatrici… la gente tra poco cade malata per una donna ma per favore godetevi la vita …..

  • e così eccitante stare senza una donna, che quasi quasi mi trovo un uomo, ma si, ste donne sono solo rompiscatole, uomini di tutto il mondo uniamoci, e lasciamole in disprezzo, perse nelle loro bramosie e vanità effimere, fate gli uomini, e non fate i cachielli.

  • non ravvisando, il pm di turno, gli estremi per un fermo…..e poi in tv ne sentiamo di cotte e di crude!! BAH!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.