Eboli: nascondeva marijuana nelle sigarette, arrestato 19enne spacciatore

Stampa
Polizia_arrestoPersonale della Polizia di Stato appartenente al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nella giornata di martedì ha svolto una specifica attività investigativa di contrasto alla detenzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti nel territorio del Comune di Eboli. La minuziosa perlustrazione del territorio, con particolare attenzione alle zone dove si è registrata attività di spaccio, ha consentito ai poliziotti d’individuare, in Piazza Carlo Levi nel rione Paterno di Eboli, e fermare per un controllo, nonostante il suo tentativo di fuga, un giovane spacciatore.

Il giovane, identificato per un 19enne ebolitano, è stato sottoposto a perquisizione personale e gli agenti gli hanno trovato addosso un pacchetto di sigarette contenente 5 involucri di marijuana del peso complessivo di circa 2,5 grammi. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, i poliziotti hanno trovato, nascosto in una valigia, un contenitore di vetro con altri 26 involucri di marijuana del peso complessivo di 24,5 grammi. Il giovane è stato deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, perché ritenuto responsabile di detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Tutto sto bordello x 24 grammi di marjiuana…addirittura attivita’ investigativa…in america e mezza europa e ‘ legale …noi invece ci faccoamo le attivita investigative pensa tu…mentre politic. Corrotti so mangiano la nazione …evasione fiscale ai massimi storici…nn funziona un tubo di niente e loro che fanno? fanno attivita’ investigativa a un povero crist. Cn 24 grammi di …udite udite… canapa!…ditemi voi se è. O non è un paese di pazzi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.