Salerno, duplice assassinio di Fratte: la svolta potrebbe essere il cellulare dell’omicida

Stampa
sparatoria_fratte_omicidio_ambulanza_3Ci sarebbero importanti novità al vaglio degli inquirenti per quanto riguarda il duplice omicidio di maggio scorso a Salerno nel popoloso rione di Fratte in via Dei Greci dove dopo un inseguimento furono freddati a bordo di uno scooter Antonio Procida e Angelo Rinaldi. E’stato infatti disposto l’accertamento sul cellulare di Matteo Vaccaro accusato della morte dei due. A darne notizia il quotidiano Il Mattino questa mattina in edicola. Sembrerebbe, secondo il procuratore Vincenzo Montemurro, che all’interno del telefonino di Vaccaro ci siano dei dati significativi ai fini dell’indagine non ancora chiusa. Il procuratore si è rivolto al reparto investigazioni scientifiche per verificare se nella memoria del cellulare ci siano tracce e dati che possano essere utili alle indagini.
Matteo Vaccaro è già in carcere incastrato precedentemente dalle immagini e dalla prova stub che avrebbe rivelato la presenza di polvere da sparo sulle mani di Matteo e del figlio Guido.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.