Salerno: acquista yacht di lusso ma la barca è sequestrata

Stampa
porto_agropoli_yackt_rubatoAcquista una barca di lusso pagando 200 mila euro (valore di mercato 500 mila) ne spende altri 60 per rimetterla a posto e pensa di aver fatto l’affare ma solo dopo viene a sapere che lo yacht è sequestrato perchè ritenuto provento di attività illecite. Brutta avventura per un facoltoso imprenditore salernitano come scrive Metropolis oggi in edicola.

Lo yacht dalla lunghezza di circa venti metri era stato messo in vendita da un commerciante della Piana del Sele. Il 21 luglio scorso,  il procuratore aggiunto per le misure patrimoniali, Antonio Centore, presenza istanza in Appello per il sequestro e quindi la confisca del bene perchè crede che dietro quell’affare che ci sia una vendita fittizia. La barca, infatti, sarebbe di proprietà di un familiare di un affiliato a una cosca della Piana del Sele poi intestata all’imprenditore che a sua volta l’aveva venduta al prezzo di 200mila euro.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Povero str…come per le auto dove attraverso una visura e’ possibile verificare fermo amministrativi ,incidenti etc..anche per le barche tutto ciò’ e’ possibile pertanto credo che l’Amico era ben consapevole del presunto acquisto adesso so’ ca……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.