Centro Juventus di Vibonati, Borrelli ( Pd): La Carfagna arriva come sempre in ritardo 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
borrelliL’ On. Mara Carfagna, attraverso un comunicato stampa, rivendica meriti che non ha nella vicenda del Centro Juventus di Vibonati. Vorrei ricordare alla signora Carfagna che negli ultimi cinque anni il suo partito è stato alla guida della Regione Campania. Hanno ridotto la sanità ad un autentico colabrodo e l’Asl di Salerno ad una sezione di partito.

In pochi giorni il neo commissario, Antonio Postiglione, ha affrontato e quasi risolto la vertenza del Centro di riabilitazione del Golfo di Policastro rimediando alle mancate scelte di Squillante e Caldoro che avevano solo rinviato il problema per il periodo post elettorale. In alcuni casi sarebbe forse più decente restare in silenzio e non lasciarsi trascinare in vicende di cui Forza Italia è,come sanno tutti, il principale responsabile.

Seguiremo gli ulteriori sviluppi, attesi nella giornata di Lunedì, certi di una positiva chiusura della vertenza nell’interesse dei ragazzi disabili, delle famiglie,  dei lavoratori e del territorio, per scongiurare la chiusura del centro Juventus di Vibonati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.