Dopo il 6° turno la classifica di serie B si accorcia. Granata a metà posizione

Stampa

Crotone_Salernitana_25_fine_partita_gruppoClassifica molto corta in serie B dopo il turno di campionato. 7 squadre in tre punti dopo la 6 sesta giornata in attesa del posticipo tra Trapani e Perugia in programma per lunedì 5 ottobre 2015. La Salernitana in virtù di due vittorie, due pareggi e due sconfitte veleggia nel centroclassifica della serie cadetta. Basterbbe mantenere questa media ogni sei partita e i granata potrebbero godersi una salvezza tranquilla, ma come si sa il calcio non è una scienza esatta e quindi in ogni partita conviene fare sempre punti

Risultati e Classifica dopo la 6° Giornata di Serie B

Crotone – Salernitana 4-0

Avellino – Vicenza 1-4

Brescia – Modena 2-2

Cesena – Livorno 1-0

Como – Ascoli 0-4

Lanciano – Spezia 0-0

Latina – Bari 1-2

Pescara – Cagliari 1-0

Ternana – Novara 2-0

Virtus Entella – Pro Vercelli 1-0

Classifica 

Cagliari, Crotone, Cesena 13

Livorno 12

Spezia, Bari 11

Vicenza 10

Trapani, Pescara 9

Salernitana 8

Ascoli, Modena 7

Lanciano, Latina, Brescia, Virtus Entella 6

Perugia, Pro Vercelli, Como 5

Ternana, Avellino 4

Novara 3

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Quello che risalta di più, guardando la classifica, è la posizione dell’Ascoli, la cui squadra è stata allestita in una settimana o poco più e che ora è solo ad un punto dietro la Salernitana. ..
    Ascoli che anche se in fretta e furia, ha dimostrato di aver saputo fare scelte oculatezza e comprato giocatori utili alla squadra, a differenza di quanto fatto dalla Salernitana. SCIAUDONE non gioca più, Coda è un fantasma, Donnarumma idem, i giovani restano in panchina e si punta sempre sugli stessi dello scorso anno. Mi chiedo allora : perché allora non tenere anche l’allenatore dello scorso anno?
    E poi LOTITO che dice sempre le stesse cose sulla presenza dei tifosi allo stadio. L’AVELLINO ieri aveva quasi 7000 tifosi e, nonostante questo, ne ha prese, in casa, 4 come la Salernitana a Crotone.
    Vuol dire forse qualcosa? Io credo di si è, cioè, che la buona squadra dello scorso anno che ha quasi sfiorato la serie A, è stata smantellata, per costruirne una meno forte. O sbaglio?

  • il tuo commento, soprattutto nella seconda parte, è poco chiaro. Per favore spiegati meglio

  • non è la classifica, ma le prospettive. Questa squadra, vecchia com’è, non ha futuro. Nè in questo campionato, nè nel prossimo. Via Fabiani e i suoi modi di fare.

  • Stavolta Fabiani ha sbagliato tutto. Coda, poi, è un ex giocatore (se mai lo fosse stato)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.