Vertenza Centro Juventus di Vibonati, Picarone: “Tempestivo intervento dei nuovi vertici dell’Asl”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Franco_Picarone“Una proposta alternativa dell’Asl che, a questo punto, se sarà accettata dalla proprietà – che si è riservata di comunicare le proprie decisioni entro lunedì prossimo -, potrebbe scongiurare il pericolo della chiusura del Centro Juventus di Vibonati (SA)”. Il Presidente della commissione Bilancio alla Regione Campania, Franco Picarone, è intervenuto sulla questione del rischio chiusura dell’importante struttura, da sempre punto di riferimento del Cilento nel campo della riabilitazione psico-fisica.

Con soddisfazione ho potuto constatare – ha affermato Picarone – la tempestività e la diligenza con cui la nuova dirigenza dell’Asl sta seguendo la vicenda, raccogliendo in modo appropriato l’intervento del Partito Democratico e del sottoscritto.

È il frutto di un nuovo encomiabile atteggiamento di ascolto delle famiglie e degli operatori, in linea con l’impostazione del nuovo governo della sanità in Campania, fortemente sensibile ai temi della disabilità”.

“Seguiremo gli ulteriori sviluppi – ha concluso Picarone – per un positivo esito della vertenza nell’interesse dei disabili, delle famiglie, degli operatori e del territorio, per scongiurare la chiusura dell’Istituto”. 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.