Incidente sulla Statale 18, nell’impatto tra auto e moto muore una donna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incidente_Mortale_Statale_18_Humanitas_2– Incidente stradale mortale, questa mattina, sulla variante alla SS 18, nel Comune di Capaccio Paestum, tra gli svincoli di Paestum e Capaccio. Vittima, una donna di 53 anni, originaria del Napoletano e residente a Castellabate (Salerno).

Al momento dell’incidente, la donna era a bordo di una moto guidata dal figlio, un uomo di 33 anni. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, la moto si sarebbe scontrata con un’auto che viaggiava sulla corsia opposta.

L’impatto, violentissimo, non ha lasciato scampo. La donna si chiamava Daniela d’Anchise. La donna si trovava a bordo della motocicletta del figlio e stavano tornando da Agropoli, direzione Battipaglia. Dall’altra parte della carreggiata è sopraggiunta un’auto guidata da un sessantenne di Capaccio, che, per svoltare a sinistra con la striscia continua, ha preso in pieno il motociclo. I due sono stati sbalzati per venti metri, in un impatto violentissimo.

La donna è deceduta mentre il figlio Mauro Mariottino, di 33 anni, ha riportato una frattura al bacino, alla spalla destra e un trauma cranico. Immediati i soccorsi dei sanitari della Humanitas. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal tenente Francesco Manna. L’uomo – hanno spiegato i sanitari – ha cercato di prestare i primi soccorsi ed è rimasto sul luogo dell’incidente in evidente stato di shock.

Incidente_Mortale_Statale_18_Humanitas_1 Incidente_Mortale_Statale_18_Humanitas_3 Incidente_Mortale_Statale_18_Humanitas_4 Incidente_Mortale_Statale_18_Humanitas_5

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.