La Salernitana “spia” il Trapani. Occhio al Messi di Fisciano

Stampa
nicola_citro_calciatoreTrapani in campo ieri  sera contro il Perugia nel posticipo di campionato. Per il tecnico dei siciliani Serse Cosmi partita speciale contro quella che è statala squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. Gara terminata in parità, 0 a 0.  Salernitana incollata davanti al televisore per osservare i prossimi avversari che hanno nel salernitano Nicola Citro, 26 anni, un elemento temibile e di grande qualità.

Si sprecano gli aggettivi ed i nomignoli per questo ragazzo della Valle dell’Irno che dopo tante peripezie è riuscito ad approdare in una squadra di Serie B. Citro il talento lo ha sempre avuto. Soprannominato “Il Maradona di Fisciano” o il “Messi della Valle dell’Irno”, Citro a sei anni saltava gli avversari come birilli. Nelle varie scuole calcio che ha frequentato era sempre tra i più bravi.

Rapido, sgusciante dotato di un tiro potente per Citro che è approdato in D a 21 anni e solo a 26 ha avuto la grande occasione di giocare tra i cadetti una partita speciale. Partita speciale per lui e la sua famiglia. Tutti salernitani e tifosi della Salernitana ma domenica all’Arechi il cuore sarà diviso a metà e la Salernitana dovrà fare molta attenzione alla rapidità di questo giocatore che ha tanta voglia di fare bene e dimostrare che i soprannomi non erano esagerazioni.

ECCO ALCUNI VIDEO DA YOUTUBE

 

 

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fabianiii !!!!!! ma possibile che non l’hai notato a sto ragazzo promettente? e pure si allenava tra San cipriano e San mango prima di approdare al Trapani a costo 0. invece abiam preso gli scarti invece di lapadula-donnarumma, terracciano-gori? calil-Coda?? a poi SI ERA PARLATO DI LODI!!! AHAHAHA sta a UDINE Salerno NOOO sta squadra non ten ne cap e ne cor. Fai fuori a Prestin VUOLE COMANDARE TROPPOOO

  • Messi di Fisciano 😉 e rispondi su Fb ti ho lasciato i miei complimenti bravoooo

  • Bastavano, per non indebolire l’attuale rosa, tenersi CRISTEA (che a BRESCIA avrebbe sicuramente fatto gol nell’occasione a porta vuota avuta da CODA) e FAVASULI (che rispetto a SCIAUDONE, qualche gol lo avrebbe fatto e che sicuramente avrebbe rinforzato il centrocampo)…
    Si è puntato su un attaccante che negli ultimi due anni ha fatto due gol e su un centrocampista che con il CATANIA è retrocesso…
    Se bisognava fare acquisti di rinforzo della rosa, allora bisognava puntare su ROMIZZI del BARI o su CACIA o SFORZINI…

  • vuoi vedere che se avessimo preso noi Citro …a Salerno non avrebbe combinato nulla e la piazza avrebbe criticato Fabiani di aver preso un calciatore di serie d anziché di serie superiore?
    E’ un pò quello che sta accadendo con Eusepi e Donnarumma…fenomeni in lega pro, non serie d, non a loro agio in serie b…
    qui sembra che si dimentichino tutti di saper giocare…per non parlare dei salernitani (citta’ e provincia) che spesso vengono criticati più degli altri a Salerno…vedi Coda, Schiavi, Torrente…gli ultimi della serie…

  • LA COLPA é UNA SOLA AVER COMPRATO SUL FINIRE DEL CALCIOMERCATO GIOCATORI FUORI FORMA, E QUELLI CHE HANNO FATTO IL RITIRO SONO STATI VENDUTI PER LE FORTUNE DI ALTRE SCUADRE.

  • ma a Trapani ha fatto due gol bellissimi lo scorso turno. Stasera lo possiamo rivedere in Tv nel posticipo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.