Buone notizie dall’infermeria: Torrente recupera Rossi

Stampa
Crotone_Salernitana_10_LanzaroBuone notizie dall’infermeria per mister Torrente e dubbi di formazione che a poco a poco iniziano a dissiparsi in vista del prossimo impegno di campionato della Salernitana. I granata domenica pomeriggio dovranno vedersela con il temibile Trapani di mister Cosmi e per il match coi siciliani il tecnico di Cetara recupera Rossi. Alle prese con un problema al bacino, l’ex pescarese è stato costretto a marcare visita a Crotone ma già ieri ha ripreso a lavorare con la truppa e, di conseguenza, toccherà a lui il compito di sostituire lo squalificato Franco. Le alternative erano i giovani Empereur, che sarebbe stato adattato a sinistra (è un centrale di ruolo) o il Primavera Tarallo.

A destra, invece, visto che Colombo ne avrà ancora per due-tre settimane e che Pollace non ha firmato un esordio particolarmente incoraggiante, mister Torrente potrebbe cautelarsi dirottando sulla fascia Lanzaro, che chiaramente avrebbe mansioni prettamente difensive (in questo caso al centro giocherebbero Schiavi e il rientrante Trevisan). Considerando che la Salernitana dovrebbe tornare a giocare con l’abituale 4-3-3, in mediana tornano prepotentemente in corsa Sciaudone e Bovo, rimasti a guardare la disfatta dei granata allo Scida. Davanti alla difesa dovrebbe essere confermato Pestrin, con Moro che scivolerebbe inizialmente in panchina. In avanti, invece, con Eusepi ancora fermo ai box, Coda dovrebbe essere confermato centravanti, ai suoi lati dovrebbero agire Gabionetta, che vorrebbe farsi un bel regalo per il 30esimo compleanno festeggiato domenica, e Donnarumma, il quale dovrebbe tornare ad agire sulla fascia. Le alternative, in attesa del pieno recupero di Nalini, sono rappresentate da Troianiello, Perrulli e dall’under Milinkovic, che non ha demeritato nei minuti che Torrente gli ha concesso in terra calabrese.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • io invece giocherei così:
    Pollace-Lanzaro-Schiavi-Rossi
    Pestrin-Moro
    Sciaudone – Gabionetta – Bovo
    Donnarumma

    il bello del calcio è che siamo tutti allenatori …;)

  • Concordo sul fatto che Pollace non abbia fatto una bell’esordio, ma sperimentare in fascia Lanzaro, ??????,e tenerlo fuori, sarebbe di fatto per il ragazzo, una bocciatura netta. E’rischioso, ci andrei cauto. Una seconda chance la si dovrebbe dare a tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.