Luci d’Artista a Salerno, mancano i vigili urbani

Stampa
Montaggio_Luci_Artista_3Tra un mese e qualche giorno il via ufficiale a Luci d’Artista edizione 2015. Nella giornata di oggi al Comune di Salerno è in programma un vertice operativo tra il sindaco Napoli ed i Vigili Urbani. Sul tavolo i caschi bianchi metteranno le carenze di organico. I sindacati hanno infatti reso noto che «mancano ancora 30 stagionali».

Il sindacalista Rispoli ha dichiarato a Metropolis: «Si sta sottovalutando che lo scorso anno c’erano 30 lavoratori stagionali della Polizia Municipale che collaborarono nel periodo di Luci d’Artista. La graduatoria scade, o procedono all’assunzione entro il 20 ottobre o rischiamo di non avere più questo personale.

Ipotizzare l’evento senza i 30 stagionale signifi ca partire già con un grande handicap». Nel frattempo si lavora anche per corse aggiuntive della metropolitana. Il Sindaco Napoli ha detto: «Il problema della viabilità è legato alla eccezionale affl uenza di pubblico nella nostra città in quei giorni. Ai grandi numeri si risponde con atteggiamenti complessi, speriamo di reggerli ma ogni anno, anche con qualche disagio, ce la siamo sempre cavata molto bene».

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Prendete coloro che stanno comodamente seduti in ufficio e metteteli in mezzo alla strada a fare il loro lavoro.
    Bisogna finirla con queste lamentele che appesantiscono le tasche dei salernitani. I dipendenti comunali sono già troppi.
    Il sindaco ff dice che negli anni scorsi il comune se l’è cavata con qualche disagio? Azz e cosa doveva succedere per dire che era un mezzo flop dato che il traffico era paralizzato? Ma fammi il piacere rimetti il mandato e fatti votare se ci riesci.

  • Enzo Napoli nel periodo dell’evento delle luminarie forse è sempre andato via da Salerno!!!!! Parla di qualche disagio! Solo QUALCHE disagio? Allora veramente non vive a Salerno da novembre a febbraio!!!

  • ahaha e dov’è la notizia? sti puffi locali piangono sempre iseria e pò s’accatt e machin nov… non la danno a bere più a nessuno. N’altro poco è poi finirà la pacchia.

  • ahaha e dov\’è la notizia? sti puffi locali piangono sempre miseria e pò s\’accatt e machin nov… non la danno a bere più a nessuno. N\’altro poco è poi finirà la pacchia.

  • e quanto costano queste luci,intanto topi ,scarafaggi ,buche stradali e tombini intasati continuano ad esserci.

  • Di tutte le infrastrutture per migliorare la ricettività non ne è stata implementata neppure una: parcheggi auto, gabinetti pubblici, indicazioni stradali, stazione ferroviaria, stazione autobus. Tutto procede alla carlona fidando nella buona sorte, all\’italiana, MA POI ARRIVA L\’ALLUVIONE. Come in guerra, le vittime di tutto questo caos, cittadini in primis, sono inevitabili EFFETI COLLATERALI. Non si tiene inoltre in nessun conto che gli assi viari principali dovrebbero essere utilizzati esclusivamente per la circolazione, mentre in realtà sono in gran parte dello spazio utilizzate come PARCHEGGIO.
    Ma vallo a far capire a questi scienziati al potere!

  • costringeranno per l’ennesima volta il cittadino salernitano a non uscire di casa.. ostaggi della vostra incompetenza! ritiratevi!

  • …… è da molto tempo che a Salerno mancano i VIGILI URBANI ……mangiapane a tradimento invece ne siamo pieni …..

  • li abbiamo visti questi stagionali: giovani inesperti lasciati da soli allo sbaraglio nei punti critici. Vergognatevi (VVUU) ad aver messo a repentaglio l-incolumita’ di questi giovani e lasciato nel caos gli uroturisti e chi delle lumarelle non se ne frega niente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.