Moro non si scusa dopo il ko di Crotone, faccia a faccia con i tifosi

Stampa
salernitana_reggina_2_moroAlla ripresa della preparazione un gruppetto di ultras ha raggiunto il campo Volpe per un confronto con la squadra e soprattutto con Davide Moro che a margine del 4 a 0 rimediato a Crotone  aveva affermato di «non dover chiedere scusa perché di certo non abbiamo perso di proposito: abbiamo messo il massimo impegno e sudato la maglia, è solo stata una serata storta».

Parole che non sono piaciute a qualche ultras della Curva Sud presente a Crotone e che ieri hanno chiesto chiarmienti all’ex Empoli. Il tutto in modo pacifico. Gli ultras hanno chiesto ed ottenuto di parlare con Moro che non si è sottratto al faccia a faccia:  “Il significato è stato frainteso, mi sento in dovere di chiedere scusa solo se non m’impegno o se commetto gesti sbagliati, non se m’impegno al massimo e perdo perché l’avversario è più forte: queste cose nel calcio ci stanno, fanno parte del gioco”. Questo il succo delle parole di Moro ai tifosi e riportato dal Mattino oggi in edicola.

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma che ha sta salernitana di forte?! Niente…
    Solo noi ‘ tifosi’
    Lotito l’ha detto dall’inizio ci dobbiamo salvare.

  • Io sto con Moro. Il suo è un discorso onesto e sportivo. Ma si sa, molti tifosi non sono proprio sportivi e possono essere attizzati anche da titoli sbagliati o “deviati”. Bastava intitolare la sua intervista ” Dispiace per la sconfitta sebbene abbiamo messo tutto l’impegno” ” Loro più forti” e nessun caso sarebbe montato su Moro. Poi, proprio con Moro i tifosi fanno il faccia a faccia… un’altra montatura….se mai gli avranno detto ” dai Davide tiraci fuori dalla merda come l’anno scorso”….

  • moro ha ragione!
    lui esce con la maglia sudata e non deve chiedere scusa per il non mnacato impegno, qualcunaltro forse si…
    il primo ad essere arrabbiato era lui!

  • E proprio con gente come Moro ce la prendiamo???e poi “calciatori” come coda si guardano la partita e nessuno gli dice niente. Ma del resto a Salerno si è arrivati a picchiare gente come Marco Di Vaio….non mi sorprende più nulla. Nun putimm ave’mai ben,emma fa sul a serie C

  • Via i Cavaioli dalla Salernitana “Coda e Schiavi” ci odiano, remano nel verso opposto anche negli spogliatoi.

  • Moro ha detto cose giuste, se si suda la maglia e si perde perchè e a chi chiedere scusa?…meglio 4-0 a Crotone che 4 partite perse per 1-0 quindi non attacchiamo subito e sempre appena NON si vince, la squadra va sostenuta ed incoraggiata, non siamo Fenomeni ma neanche Brocchi; dobbiamo lottare per un buon campionato ma se ci aspettate già i play-off siamo fuori strada !!!! Forza Salernitana se vince e se perde

  • certo che alcuni calciatori sono al di sotto delle aspettative, specialmente Coda, ma aspettiamo a giudicare, non creiamo campanilismi di quarta serie per le origini dei calciatori (cava, Napoli, castellammare…) pare che ogni anno ci sia uno “ostile”; il Perugia che lotta per il vertice Vi sembra una squadra Forte?…sì in difesa e nient’ cchiu’; noi possiamo vincere e perdere con tutti quest’anno, ma dipende molto dal nostro “calore” senza pretendere !!! Manteniamo la categoria e poi si vedrà….un pensiero all’Avellino? è messo male, ma molto male se perde 1-4 in casa, oppure il Vicenza è un’ottima squadra quest’anno bah, vedremo. Ciao e Forza Granata

  • Cosa ha detto Moro? “Io non mi devo scusare perchè ho dato il massimo”. Beh? Cosa c’è di male? E’un discorso altamente sportivo, per chi comprende il senso dello sport.

  • I SABOTATORI SONO I 2 CAVAJUOLI CHE GIOCANO TITOLARI.
    NON HANNO MAI AMATO LA CASACCA GRANATA, DA ACERRIMI NEMICI PENSANO SOLO A RUBARSI LO STIPENDIO..ED IN CAMPO SI VEDE!

  • Se dai il massimo e prendi 4 gol dal Crotone… Bhè.. allora sei davvero scarso!!

  • …ahimè…quando ci stava Menichini queste cose non succedevano…prima il litigio tra Sciaudone e Pestrin, poi Moro che sbaglia a parlare….anche Fabiani poi….ha smantellato un’intera squadra mandando via i prezzi pregiati ma soprattutto le persone con maggior personalità: MENICHINI, CALIL, FAVASULI, MENDICINO, GORI, CRISTEA, NEGRO (qualcuno dice pure BOCCHETTI…io no…)..dico solo una cosa: perchè caxxo dobbiamo sempre distruggere quanto di buono viene fatto??!!!

  • Speriamo che almeno Torrente faccia tesoro di queste mazzate…cerchi di far girare la.squadra…altrimenti mi sa che il panettone non lo.mangia di certo!! Ha le idee piuttosto confuse…eppure era difensore, almeno lo.0-0 ce lo.dovevamo portare sempre: 11 gol.!!!assurdo!!

  • Redazione,
    delle volte a mettere dei titoli cosi’, che possono alimentare solo polemiche inutili e dannose, e’ veramente ma veramente da idioti.

  • Scusa no, ma almeno un mi dispiace per i tifosi arrivati di venerdì sera sì

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.