Torrente cambia la difesa: Lanzaro dirottato a destra dopo il flop di Pollace

Stampa
sal-spe65Si torna al 4-3-3 contro il Trapani cambia la difesa. Squalificato Franco mister Torrente recupera sull’out mancino Andrea Rossi. Per tamponare la falla a destra per via dell’assenza di Colombo per infortunio, così come per Tuia, e la non brillante prova a Crotone di Pollace  l’allenatore granata potrebbe dirottare a destra Lanzaro con Schiavi e Trevisan centrali. A centrocampo dovrebbero giocare Moro, Pestrin e Bovo con il tridente avanzato composto da Gabionetta, Donnarumma e Troianiello e con la probabile esclusione di Cosa. Eusepi è ancora alle prese con problemi fisici.  Oggi al Volpe (15.30 porte chiuse) nuovo allenamento

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questo fa danni, bisogna fermarlo.
    Ma se è così imposti la difesa a 3 e sposti Rossi a centrocampo. In questo modo anche Moro rende di più al centro. Per una partita sbagliata, quando poi hanno fallito tutti, si boccia Pollace? Incredibile.
    Ma dove li hanno presi lui e Fabiani? Devono andare via altrimenti rischiamo la retrocessione

  • Ha ragione salernitano64, francamente io ritengo molto più inadeguata gente tipo Coda e Schiavi (e non per le loro origini, ma per chiari e lampanti limiti tecnici) senza contare Perrulli, T-nello e altri fenomeni parastatali che il buon Fabiani ci ha propinato. Poi magari Pollace non è un fenomeno, d’altronde si è visto con che competenza sono stati selezionati gli under, ma per esempio tra Empereur e Schiavi preferirei mille volte il primo che può ancora migliorare, mentre l’altro ha 30 anni e fa ancora gli stessi errori di quando giocava nella primavera di Novelli e non si sa come fu etichettato come talento.

  • Dopo una partita dove hanno giocato tutti male…come puoi permetterti di parlare di flop di pollace alla sua prima in B ?

    Ma chi è che scrive gli articoli?

    Grazie e buon lavoro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.