M5S, Salerno 2016: iniziano audizioni dei 92 disponibili alla candidatura al Consiglio comunale

Stampa
M5S_Movimento_5_StelleContinua il percorso del Movimento 5 Stelle in vista delle prossime elezioni comunali del 2016. Il secondo e terzo incontro di ottobre (nono e decimo a partire da luglio) per tutti, attivisti e cittadini, sarà venerdì 9 al Centro Sociale di Pastena con inizio alle 19.00 e domenica 11 ottobre cinema San Demetrio dalle 9.30 alle 12.30.

Ordine del Giorno del 9 ottobre:

1) Aggiornamento attività dei 10 gruppi di lavoro formati per il programma.

Ulteriori adesioni ai gruppi di lavoro (19/20)

2) Criteri di candidabilita per la lista A) elenco dei criteri dibattuti in assemblea B) Discussione (20/21)

3) Inizio fase audizioni 92 cittadini disponibili alla candidatura al Consiglio comunale (21/22)

Ordine del Giorno Domenica 11 Ottobre:

1) Ore 9.30: audizioni cittadini che hanno dato la loro disponibilità alla candidatura al Consiglio comunale. I Colloqui termineranno alle 13.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi sono i docenti che ascoltano e valutano ? non voglio proprio piu’ lontanamente pensare che sono Cioffi e Giordano, in quanto mi immagino quando sara’ il turno di valutare Vernieri usciranno i numeri per giocare al lotto della serie “Scemo piu’scemo”

  • Per ” e va buo”: il tuo invito ( magari senza h) rivolgilo alla classe politica che voti, in quanto già abituati a certe azioni

  • Vota atonio…vota antonio…vota antonio….bravo (va buo). Questa sarebbe la nuova forza politica abituata a calunniare e basta, solo falsità e fango su altri.

  • Le posso assicurare che il tessuto operativo e attivista del M5S e fatto da giovani laureati e borghesi.Il M5S ha liberi docenti e ottimi cervelli in grado di competere, selezionare e motivare la nuova classe dirigente per riscattare la decadenza civile ed economica di Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.