M5S, Salerno 2016: iniziano audizioni dei 92 disponibili alla candidatura al Consiglio comunale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
M5S_Movimento_5_StelleContinua il percorso del Movimento 5 Stelle in vista delle prossime elezioni comunali del 2016. Il secondo e terzo incontro di ottobre (nono e decimo a partire da luglio) per tutti, attivisti e cittadini, sarà venerdì 9 al Centro Sociale di Pastena con inizio alle 19.00 e domenica 11 ottobre cinema San Demetrio dalle 9.30 alle 12.30.

Ordine del Giorno del 9 ottobre:

1) Aggiornamento attività dei 10 gruppi di lavoro formati per il programma.

Ulteriori adesioni ai gruppi di lavoro (19/20)

2) Criteri di candidabilita per la lista A) elenco dei criteri dibattuti in assemblea B) Discussione (20/21)

3) Inizio fase audizioni 92 cittadini disponibili alla candidatura al Consiglio comunale (21/22)

Ordine del Giorno Domenica 11 Ottobre:

1) Ore 9.30: audizioni cittadini che hanno dato la loro disponibilità alla candidatura al Consiglio comunale. I Colloqui termineranno alle 13.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ma chi sono i docenti che ascoltano e valutano ? non voglio proprio piu’ lontanamente pensare che sono Cioffi e Giordano, in quanto mi immagino quando sara’ il turno di valutare Vernieri usciranno i numeri per giocare al lotto della serie “Scemo piu’scemo”

  2. Per ” e va buo”: il tuo invito ( magari senza h) rivolgilo alla classe politica che voti, in quanto già abituati a certe azioni

  3. Vota atonio…vota antonio…vota antonio….bravo (va buo). Questa sarebbe la nuova forza politica abituata a calunniare e basta, solo falsità e fango su altri.

  4. Le posso assicurare che il tessuto operativo e attivista del M5S e fatto da giovani laureati e borghesi.Il M5S ha liberi docenti e ottimi cervelli in grado di competere, selezionare e motivare la nuova classe dirigente per riscattare la decadenza civile ed economica di Salerno.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.