Paradosso Strakosha: il portiere di nuovo in Nazionale ma a Salerno non gioca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
salernitana_Avellino_2015_59_StrakoshaAi più potrebbe sembrare un paradosso. Il portiere Strakosha, diventato riserva nella Salernitana al cospetto del neo arrivato Terracciano è stato riconvocato in meno di un mese per la seconda volta dalla nazionale under21 albanese. Questo perchè il portierino scuola Lazio evidentemente ha delle qualità che a Salerno sino ad ora non è riuscito, soprattutto per mancanza di tempo, a far emergere. Il paradosso è che la Salernitana lo ha messo in panca preferendo Terracciano che, anche per colpe non sue sta subendo molti gol e proprio con l’ex Catania in porta la squadra di Torrente ha subito le uniche due sconfitte stagionali (Spezia e Crotone). Gli è costato caro forse all’albanese quell’indecisione sul gol preso da Trotta nel derby alla prima contro l’Avellino. Ma c’è da dire che il portiere in quella circostanza non perse la testa e mantenne nella ripresa il reparto in sicurezza. Forse una bocciatura affrettata e Strakosha spera che attraverso la nazionale del suo paese faccia rivedere l’idea di Torrente sul suo conto. Intanto domenica il dodicesimo sarà il baby Patella.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Premesso che tra Strakosha e Terracciano, tanto vale mettere un cartonato del Lidl in porta, la mia sincera impressione è che Strakosha sia titolare con l’Albania perché l’alternativa è al massimo topo gigio….

  2. …la nazionale del Brasile? No la UNder 21 di un paese grande come una piccola regione italiana …

  3. È vero… tra TERRACCIANO e STRAKOSHA non è che ci sia molta differenza. Strakosha in due partite ha preso 5 gol (Avellino, Brescia e Spezia), TERRACCIANO nelle restanti tre ne ha presi 6 : 1 a PESCARA, 1 con la TERNANA e 4 a CROTONE. Forse la colpa non è proprio dei portieri, bensì di una difesa e di un centrocampo non proprio adeguati.

  4. ma quale nazionale quella albanese !!!!! ma x favore la verita’ e una Strahoska non gioca titolare perche’ e’ scarso non per colpa del pubblico qualche giornalista si faccia una ragione

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.