Campania: De Luca a Caldoro, faccia voto silenzio per 5 anni

Stampa
caldoro_de_luca“Questi signori dell’amministrazione Caldoro devono chiedere scusa ai cittadini campani per i prossimi venti anni e devono fare un voto di silenzio per i prossimi cinque anni, che dico per i prossimi cento”. Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, parlando alla festa regionale dei Verdi a Portici. De Luca non ha risparmiato attacchi al suo predecessore a Palazzo Santa Lucia dicendo di aver trovato “una Regione disastrata”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da che pulpito viene la predica, Caldoro avrebbe fatto una politica regionale disastrosa, tu hai portato il comune di Salerno al collasso e stai continuando, hai distrutto il suolo mettendo a rischio la sicurezza delle persone, tu per quante anni dovresti tacere e scomparire?
    Caldoro fa il suo mestiere l’opposizione, cosa che tu non ha voluto fare, hai preferito continuare a fare disastri a Salerno per altri 5 anni, ora continuerai in Campania!

  • ha perfettamente ragione il governatore , guarda caso che con Caldoro c’era tutta la truppa di De Mita a governare con l’onorevole Caldoro oggi suoi alleati sig.Governatore . mi sembra e non credo di sbagliarmi che i disastri vengono prima di Caldororo con i bis di Bassolino

  • Per rita suppostone di maalox amaro giuliani antonetto gaviscon e daglon a chili ridicola fancazzista vattene da salerno preho non censurare come al solito! !!!!!!!!

  • Un consiglio al neo governatore De Luca : lasci perdere e lasci nel suo oblio l’incapace sig. Caldoro .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.