Terrorizza un intero condominio, 41enne salernitano a processo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Pagani_centroMinacce e ingiurie a 43 famiglie del condominio nel quale vivo. Li aveva terrorizzati tutti uk 41enne G.M di Pagani che ora dovrà difendersi in un processo dove è accusato, tra l’altro, di molestie. Ben 10 capi d’imputazione per episodi idi violenza che vanno dal 2011 al 2013.

L’uomo avrebbe minacciato quotidianamente tutte le persone che vivevano nel suo condominio, urlando che avrebbe «incendiatolo stabile, dato fuoco a chiunque fosse passato nel corridoio condominiale, spaccatola testa e sparato a chiunque gli avesse dato fastidio, entrando e uscendo dal condominio».

Tante le parti offese tra le quali diverse donne apostrofate in malo modo. Ma ci sono anche episodi più gravi di cui G.M. si sarebbe macchiato: e cioè l’aggressione, con tanto di mazza ferrata, ad un 30enne residente nello stesso stabile.

Il prossimo 6maggio,l’uomo risponderà di minaccia, ingiuria, lesione personale e danneggiamento.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. seconde me questo personaggio non ha mai trovato qualcuno come lui che gli abbia fatto cadere 33 denti da bocca

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.