Grotte di Pertosa e Auletta: spettacolo itinerante “Ulisse, il viaggio nell’Ade”

Stampa
grotte_pertosaIl 23-24 Ottobre, alle grotte di Pertosa-Auletta, la fondazione MIDA e IL DEMIURGO presentano lo spettacolo itinerante “ULISSE: Il viaggio nell’Ade”.

Lo spettacolo racconta della discesa agli inferi di Ulisse a caccia dell’indovino Tiresia. Ma lo spunto Omerico verrà trasfigurato, nella dimensione meravigliosa delle grotte, il viaggio del piú “umano” degli eroi, sempre in bilico tra genio e malizia, eroismo e viltá, furbizia ed ambizione, diventa il viaggio di ognuno di noi: tra sogni ed incubi, tra traguardi raggiunti e fallimenti subiti, per giungere alla serenitá di quello che ogni uomo chiama “casa”.

Uno evento imperdibile: uno spettacolo itinerante in cui gli eroi cantati da Omero si muoveranno tra gli spettatori, navigheranno con loro, viaggeranno assieme ad essi dalla luce all’oscurità.

Gli spettacoli partiranno al mattino alle 09.00; 10.30; 12:00; 13.30. Il pomeriggio invece ci saranno due repliche: 17.00 e 19:00 e lo spettacolo serale alle ore 21:00.

 

Per prenotare il proprio viaggio agli inferi basta rivolgersi a:

–          Il Demiurgo 331 3169215 – 327 8340763 – info@ildemiurgo.com

–          Grotte di Pertosa-Auletta 0975 397037

 

 

CONTATTI:

 

Sito internet: http://www.ildemiurgo.com  / http://www.grottedipertosa-auletta.it/

 

Pagina FB: https://www.facebook.com/IL-Demiurgo-813779361978524/timeline/

 

Evento FB: https://www.facebook.com/events/1500413983617193/

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.