La Salernitana fa quadrato: il mister porta a cena la squadra nella sua Cetara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
salernitana_trapani_52A tavola si ragiona meglio anche quando sul tavolo verde le cose non vanno per il verso giusto. Vincenzo Torrente ha pensato di convocare a cena tutta la squadra granata per fare il punto della situazione, stemperare le tensioni e ritrovare la strada smarrita dopo due sconfitte consecutive.

La location non poteva che essere il Convento a Cetara con piatti a base di pesce e prelibatezze con la colatura di alici. Cena per ritrovare la serenità in vista di una sfida tutt’altro che facile e per recuperare quei valori positivi di inizio campionato che avevano permesso alla squadra di superare le difficoltà e reagire anche quando finiva in inferiorità numerica.

Squadra al completo ed anche esponenti dello staff dirigenziale a Cetara. La speranza che sia una cena di rilancio e non l’ultima cena per il mister salernitano sulla panchina granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Non è giusto che sulla brace ci deve andare quest’uomo … ha delle sue responsabilità, ma non al punto che gli si dice e … deve dire che non può esternare un suo punto di vista … che poi è anche il nostro. Una squadra allestita male. Punto e basta … Bravo Vincenzo a portarli a tavola per cercare fra di loro non una riappacificazione, ma cercare di trovare in loro quell’orgoglio che in parecchi …vuoi per fine carriera, vuoi per infortuni e cattiva preparazione, devono cercare di sopperire in parte. Certo, di fronte troveranno ragazzi che volano a mille quasi in tutte le squadre che affronteranno .

  2. Vincè, ma così rischi il conflitto di interessi… 🙂
    scherzi a parte, FORZA GRANATA!

  3. 🙂 E il super- scontrino della cena chi lo ha pagato? Non faremo mica come il sindaco Marino ….:-))
    Forza Ragazzi reagiamo tutti insieme!

  4. più che a cena li avrei portati a raccogliere l’organico a piedi o stasera la plastica…

  5. Squadra pensata male e…. costruita peggio!
    Acquisti peggiori delle cessioni!
    CODA=CHIANESE

  6. Chianese=Nocera__Coda e Schiavi=Cava de Tirreni__Terracciano=Caserta______le C maledette e poi voi dite che è questione di preparazione, che sono professionisti ecc. lo fanno semplicemente apposta___no censura

  7. le tue sono motivazioni ridicole, ma ti pare che un giocatore sceglie una squadra x andare a giocarci male? X esempio di Montervino che ne pensi?

  8. Non è giusto che Torrente paghi errori di impostazione nn suoi! Certo poi qualcosa del suo c’è, ma l’origine del male nn è lui, se già in ritiro reclamava uomini di qualità e giusti per il suo gioco.

  9. A me Torrente piace e anche molto. Purtroppo in alcuni comparti della squadra, manca ancora la giusta autostima. Molti giocatori si conoscono da poche settimane. Una serata a cena, crea spirito di squadra e a volte vale più di 100 ore di allenamento. Mi raccomando di non esagerare con le Alici, perché a Cetara sono divine. Se domenica si vince a Chiavari, allora una cena infrasettimanale a Cetara per ogni vittoria, fino alla fine del campionato! Forza Torrente, Forza Salernitana.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.