Angri, cartello shock in pieno centro: ”Vietato rimorchiare prostitute”

Stampa
angri“Divieto di contrattare o concordare prestazioni sessuali sul territorio comunale” E’ quanto riporta un cartello che, da diversi giorni, è apparso nel centro cittadino di Angri e firmato dall’amministrazione comunale.La dicitura sta facendo discutere e non poco nella città dell’Agro provocando non solo molte ironie ma anche qualche polemica in seno al consiglio comunale. 

“Non è ne uno scherzo ne un fotomontaggio siamo veramente ad Angri” si legge su Facebook o ancora “Ma perché senza cartello o ordinanza sarebbe stato permesso contrattare o concordare prestazioni sessuali?”.  Se funzionerà o meno, se i clienti delle signore terranno a bada i loro bollori solo grazie al cartello, è difficile da prevedere.

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Davanti allo stadio Arechi, altezza sottopasso ed ingresso metropolitana, ci sono gli stessi cartelli e puttane e femminielli, ci si appoggiano addirittura in attesa di clienti, mentre le auto della POLIZIA MUNICIPALE, girano la faccia dall’altro lato del finestrino e sfrecciano viaaaaa come la luce… con le loro nuove autovetture di servizio …VERGOGNA !!!

  • sinceramente non capisco a chi danno fastidio: sono in zone periferiche dove non abita nessuno, sono vestite (poco, a volte, ma vestite), non fanno male a nessuno. Solo ipocrisia dietro questa storia delle prostitute..

    Inoltre trovo completamente assurda quella legge che vorrebbe punire chi “contratta prestazioni” con loro: come si fa a definire la contrattazione delle prestazioni ??!? Se una macchina si ferma al lato della strada, motore acceso, non in divieto di sosta/fermata, e “parla” con queste persone, con quale principio qualcuno può affermare che sta “contrattando” ??? se stesse chiedendo informazioni o semplicemente parlando??!

    inoltre secondo quale principio lo Stato può definire queste persone delle prostitute con assoluta certezza e senza pericolo di querele?!? mi spiego, vestirsi con minigonna non è da prostituta! in estate migliaia di donne lo fanno.

    Ma in fin dei conti resta la prima domanda: a chi fanno male??? a chi danno fastidio?
    (sia chiaro, non parlo dei casi in cui sono sfruttate, con violenza! ma in questi casi sono vittime)

  • Qualcuno mi spiga dov’è’ il reato se un duomo si intrattiene a parlare con una donna presunta prostituta? Grazie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.